Polizze viaggio per turismo o studi

Via Pass risponde a tutti gli inconvenienti, più o meno gravi, che possono verificarsi in occasione di un viaggio per turismo e/o studio. Partire con la sicurezza di poter contare in qualsiasi momento su un’assistenza completa e qualificata è il fondamento della serenità e del vero relax.
Via Pass tutela tutti i cittadini italiani in viaggio per il mondo o i cittadini stranieri che vengono in Italia per turismo o per brevi soggiorni di lavoro, dagli imprevisti che possono accadere prima, durante e dopo il viaggio: dall’annullamento, all’assistenza, dalle spese mediche all’infortunio, dalla mancata consegna del bagaglio alle eventuali controversie giudiziali. Ed è sempre il Contraente che sceglie sia le garanzie che la durata della polizza per ottenere la copertura assicurativa che più si adatta alle proprie esigenze. Assistenza, rimborso spese mediche e bagaglio, vengono proposte nella combinazione base Safe Travel.

Polizze viaggio per lavoro

Business Plus fornisce, tramite le sue garanzie assicurative – rimborso spese mediche, infortuni, perdita bagaglio, tutela legale e interruzione viaggio – e le sue prestazioni di assistenza, operative 24 ore su 24 in tutto il Mondo, un aiuto immediato e altamente qualificato in caso di imprevisti che accadano durante un viaggio di lavoro.
Grazie all’ elevato grado di personalizzazione e alla struttura flessibile il Contraente è in condizione di scegliere le garanzie e la durata della polizza in base alle proprie esigenze di copertura.

CONTATTACI! OGGI

PER UNA CONSULENZA GRATUITA