Le coperture della polizza “Tutela Azienda e Professionisti” rispondono a tutti gli inconvenienti che possono verificarsi nell’ambito dell’attività professionale di ciascuno.
Quando un diritto viene leso o minacciato, la legge permette di difendersi ma sempre più frequentemente accade che chi subisce un danno rinunci a tutelare i propri interessi, per il comprensibile timore di vedersi coinvolto in lunghe diatribe legali, con conseguenti preoccupazioni ed un non trascurabile investimento in termini di denaro e di tempo.
Diventa importante quindi per il Cliente far sì che i propri diritti vengano rispettati tramite l’assistenza di un legale specializzato e competente nelle varie tipologie di sinistro e, soprattutto, di sua fiducia. La polizza è modulare, cioè si possono scegliere solo le prestazioni che più rispondono all’esigenza del cliente.
Mettiamo a disposizione del contraente un servizio di consulenza ed un legale, liberamente scelto, per un’assistenza sia in fase stragiudiziale che in sede di giudizio.
Le coperture della polizza “Tutela Artigiani e Commercianti”, invece, sono rivolte a tutte quelle imprese con un massimo di 10 addetti e che possono trovare in una polizza di tutela legale le risposte alle esigenze della piccola e media impresa. Con il contratto Tutela Azienda e Professionisti e Tutela Artigiani e Commercianti rimborsiamo le seguenti spese: